Attività a supporto delle strutture pubbliche

04/12/2020 - La Direzione Generale per l'Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili ha disposto fino al 6 gennaio 2021 il differimento delle attività oggetto del progetto unico regionale denominato “Attività a supporto delle strutture pubbliche”, di cui alla DGR n. 82/2014.

________________

16/11/2020 - La Direzione Generale per l'Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili, considerata l’attuale fase di recrudescenza della diffusione del contagio, nonché quanto previsto nel D.P.C.M. 3 novembre 2020, ha disposto che fino al 3 dicembre p.v. e salvo ulteriori proroghe e/o diversi provvedimenti, il differimento delle attività oggetto del progetto unico regionale denominato “Attività a supporto delle strutture pubbliche”, di cui alla DGR n. 82/2014.

___________________

20/07/2020 - La Direzione Generale per l'Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili ha disposto, con decorrenza immediata, la ripresa delle attività oggetto del progetto unico regionale denominato “Attività a supporto delle strutture pubbliche”, di cui alla DGR n. 82/2014, con utilizzo dei lavoratori
socialmente utili secondo le esigenze organizzative delle singole strutture, ricorrendo anche a criteri di rotazione.

___________________

01/07/2020 - La Direzione Generale per l'Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche giovanili, perdurando l'emergenza e coerentemente con le misure di prevenzione per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, informa che le attività del progetto unico regionale "Attività a supporto delle strutture pubbliche" verrà differito al 31 luglio 2020 salvo ulteriori proroghe e/o provvedimenti.