Avviso per il conferimento di incarichi dirigenziali presso la D.G. per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema sanitario regionale

08/07/2020 - Questa Amministrazione deve procedere - ai sensi del “Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania”, approvato con delibera di Giunta regionale n. 479 del 10/09/2012 e ss.mm.ii, di seguito denominato “Disciplinare” e del Disciplinare per il conferimento degli incarichi dirigenziali ai sensi dell'art. 19, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001, approvato con D.G.R. n. 42/2012 e ss.mm.ii, nonché delle disposizioni impartite dal Presidente della Giunta regionale con nota prot. n. 20824/UDCP/GAB/CG del 6/07/2020 - al conferimento degli  incarichi dirigenziali, nel rispetto della normativa vigente in materia, presso le strutture della D.G. 04 di seguito riportate, così come ridefinite, nelle  declaratorie e competenze con D.G.R. n. 99 del 25/02/2020, cui si rinvia integralmente:

• STAFF 50.04.91. “Funzioni di supporto tecnico operativo”;
  • STAFF 50.04.92. “Funzioni di supporto tecnico-amministrativo”;
  • U.O.D. 50.04.03. “Attuazione  del  Piano  regionale  di assistenza sanitaria territoriale”;
  • U.O.D. 50.04.05. “Accreditamento  istituzionale  delle strutture  sanitarie  e  socio-sanitarie pubbliche e private”;
  • U.O.D. 50.04.13.” Vigilanza contabile e amministrativa e percorsi attuativi di certificabilità dei bilanci di esercizio delle AA.SS”.

Nelle schede allegate all’avviso, contrassegnate dai numeri da 1 a 5, sono indicate le competenze delle singole strutture sopra elencate, nonché i soggetti che possono partecipare ed i requisiti richiesti per il conferimento dei singoli incarichi dirigenziali, nel rispetto della normativa vigente in materia, così come indicati nella sopracitata nota del Presidente della Giunta  Regionale.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro il 23/07/2020 e al fine di garantire la massima partecipazione in ragione dell’attuale fase emergenziale, dovrà essere utilizzata esclusivamente la seguente modalità: invio tramite pec al seguente indirizzo: dg.501400@pec.regione.campania.it.

Scarica la documentazione