Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Politiche sociali - Terzo Settore: Avviso "Obblighi in materia di adempimenti annuali o biennali"

Politiche sociali - Terzo Settore: Avviso "Obblighi in materia di adempimenti annuali o biennali"

09/04/2020 - La Direzione generale per le politiche sociali e socio-sanitarie, visto il terzo comma dell’articolo 35 del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

comunica che

le Organizzazioni di volontariato, le Associazioni di promozione sociale e le Cooperative sociali, iscritte nei rispettivi registri e albo regionali, possono trasmettere la documentazione prevista ai fini dell’assolvimento degli obblighi in materia di adempimenti annuali o biennali entro il 30 novembre 2020, salvo eventuali e ulteriori disposizioni normative.

Resta ferma la facoltà per gli enti interessati di presentare la documentazione sopra ricordata nei normali termini di scadenza, ovvero in data anteriore al 30 novembre 2020. In tali casi e in assenza di nuove comunicazioni, l’invio della stessa dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo mail/pec ad uno degli indirizzi indicati sul sito dedicato al Terzo Settore dell'home page della Regione Campania.

Il Direttore Generale

Dott.ssa Maria Somma