Assegnazione di nuovi autobus alle società esercenti servizi minimi di TPL nel territorio regionale

11/04/2017 - Si rende noto che, per mero errore materiale, è stata pubblicata una versione non aggiornata dell’Allegato 2 dell’avviso di manifestazione di interesse. Si procede, pertanto, alla pubblicazione della versione corretta del file pdf dell'avviso di manifestazione di interesse e del file word modulo Allegato 2.

Avviso di rettifica

______________________________

10/04/2017 - In attuazione della delibera di Giunta regionale n. 151 del 21/03/2017, con determinazione del Commissario dell’ACaMIR n. 61 del 07/04/2017 è stata indetta la manifestazione di interesse alla procedura di assegnazione di nuovi autobus alle società esercenti servizi minimi di TPL nel territorio regionale.

In allegato, l'avviso di manifestazione di interesse e la modulistica per la presentazione della domanda di partecipazione.