Avviso per l’individuazione di un immobile destinato a nuovo sito produttivo SBE VARVIT S.p.A., presso Castellamare di Stabia

04/03/2021 - In risposta al tavolo di crisi  attivato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, a cui ha preso parte la regione Campania, la  SBE-VARVIT S.p.A., società che opera da anni nel settore della bulloneria, ha stabilito di procedere all’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in Campania. Il piano industriale  prevede, tra l’altro, di installare, presso il nuovo insediamento, macchinari di nuova generazione per un valore di 7 milioni di euro.

Per l’attuazione del piano d’investimenti, la SBE-VARVIT spa è alla ricerca di un immobile, da acquisire in locazione ventennale,  di circa 10.000 mq, ubicato esclusivamente in aree ZES, idoneo e conforme alle caratteristiche indicate dal capitolato tecnico allegato al presente avviso. L’immobile dovrà essere ubicato, preferibilmente nel territorio del comune di Castellamare di Stabia ovvero in un raggio di circa 50 km.

Gli aventi titolo di immobili potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze logistiche della SBE potranno presentare le loro offerte e chiedere informazioni ai seguente recapiti:  Sviluppo Imprese S.r.l. Via Cintia n. 41 - 80126 Napoli (NA) - tel 081 7672597 - fax 081 7678105;  mail: g.padula@sviluppoimprese.info;  www.sviluppoimpreseadvisor.it. La proposta dovrà essere trasmessa per conoscenza a: zes@regione.campania.it