Benessere giovani - Comune di Sant'Arpino

21/09/2018 - Il Comune di Sant’ Arpino, in qualità di capofila del progetto G.O.A.L (Giovani Orientati al lavoro), unitamente alla Selform Consulting srl, Tempi Moderni SPA, l’ Associazione Giovanile “Un Cuore In Dono”, l'Associazione Giovanile “La Giovane Voce” e l’ A.S.D. Basket Succivo attiverà un percorso formativo della durata di 40 ore denominato percorso di “Orientamento al Lavoro e Formazione di impresa” .

Al percorso di formazione, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani - Organizziamoci” POR CAMPANIA FSE 2014/2020, possono partecipare giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni.

La domanda deve pervenire esclusivamente a mano entro il termine improrogabile del giorno 24 Settembre 2018 ore 13.00 (non fa fede il timbro postale) presso il protocollo del Comune di Sant’ Arpino in Piazza Umberto I.