Borse di studio ai familiari delle vittime di criminalità

19/12/2016 - Martedì 20 dicembre, alle ore 16.30, presso la Sala Giunta della Regione Campania (Napoli, via Santa Lucia 81), alla presenza dell'assessore all'Istruzione e alle Politiche Sociali Lucia Fortini, si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio ai familiari delle vittime innocenti della criminalità.

L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è promossa dal Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità con il sostegno della Fondazione Polis della Regione Campania

Il progetto delle borse di studio è rivolto in modo particolare a tutti quei familiari di vittime che, per vari motivi, non hanno accesso ai fondi pubblici e si propone l'obiettivo di tenere accesi i riflettori sull'equiparazione giuridica di tutte le vittime innocenti dei reati intenzionali violenti.