Continua il “Viaggio nelle Imprese“ dell'assessore alle attività produttive

15/05/2016 - Continua il “Viaggio nelle Imprese" dell'assessore alle attività produttive. Ad essere visitate questa volta alcune aziende di eccellenza dell'aerospazio e dell'alimentare del territorio Irpino.

"Con questo viaggio nelle imprese sto scoprendo realtà straordinarie che hanno affrontato la crisi e sono riuscite a superarla. Su queste realtà dobbiamo puntare, per fare in modo che lo sviluppo della nostra economia possa fondarsi su quelle imprese, su quegli imprenditori, che sono stati capaci di affrontare la crisi e di superarla, diventando un punto di riferimento per la regione, ma che soprattutto sono stati capaci di globalizzarsi e di competere a livello internazionale, a dimostrazione che il nostro territorio è ricco di talenti e di giovani in grado di dare contributi straordinari.”

Guarda il video