Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale ed Iniziative promozionali sul territorio regionale

06/09/2016 - In merito al bando per i fondi "POC" destinati ai Comuni per le iniziative di promozione turistica, come annunciato ad agosto e nel rispetto della graduatoria stilata in base ai parametri previsti, la Giunta regionale nella riunione di oggi ha deciso lo stanziamento di tre milioni di euro per un ulteriore scorrimento della graduatoria stessa.

_____________________________

7/07/2016 - Con l'allegato Decreto dirigenziale n. 34 del 7/7/2016 si è provveduto a fornire chiarimenti circa il contenuto dell’art. 3 dell’Avviso pubblico.

Per consentire il recepimento dei chiarimenti resi, nel rispetto dei principio di trasparenza e parità di trattamento, il termine finale di presentazione delle proposte è differito alle ore 12 del 18 luglio 2016.

I Comuni che hanno già presentato istanza, potranno eventualmente, riproporla.

_____________________________

21/06/2016 - Con la deliberazione n. 281 del 14/06/2016, pubblicata sul BURC n. 40 del 21/06/2016, la Giunta Regionale ha approvato le direttive per la definizione, a valere sulle risorse del POC 2014-2020 linea strategica 2.4, di un unitario programma regionale di eventi ed iniziative turistiche, articolato nelle specifiche Sezioni “Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale” e “Iniziative promozionali sul territorio regionale”, da realizzarsi sul territorio regionale nel periodo “giugno 2016 - gennaio 2017” . A tal fine, è stato conferito mandato alla Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo di approvare apposito avviso pubblico di selezione.

Con il decreto dirigenziale n. 68 del 20/06/2016 della Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo - UOD 10, è stato approvato il suddetto Avviso Pubblico, con annessi modelli di istanza di finanziamento e di schede progettuali, in cui sono specificati gli Enti destinatari della procedura selettiva, le modalità di elaborazione delle proposte progettuali nonché di valutazione delle medesime, ed il termine di scadenza per la presentazione delle proposte progettuali che, per entrambe le  sezioni in cui si articola il programma, è fissato per le ore 13.00 di lunedì 11 luglio 2016.

In allegato:

• la delibera n. 281/2016;
  • il decreto dirigenziale n. 68/2016 con l'avviso pubblico;
  • il modello di scheda progettuale per gli “Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale”;
  • il modello di scheda progettuale per le “Iniziative promozionali sul territorio regionale”;
  • il modello di istanza di finanziamento.