Il presidente Caldoro visita la Nuova Cucina Organizzata

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha visitato il ristorante pizzeria sociale Nuova Cucina Organizzata (NCO) della Cooperativa sociale Agropoli a San Cipriano d’Aversa. Il governatore è stato accolto dal responsabile Giuseppe Pagano e ha incontrato il gruppo di convivenza di persone affette da disagio psichico che lavora presso la struttura. NCO gestisce, sempre nel comune di San Cipriano d’Aversa, una casa famiglia in un bene confiscato alla camorra ristrutturato con i proventi del ristorante.

Il governatore ha sottolineato l’importanza di far conoscere queste realtà e le attività che portano avanti, e inoltre ha auspicato che le istituzioni siano sempre più vicine a chi si impegna sul fronte della legalità. Caldoro ha ribadito l’obiettivo della Regione Campania: i beni confiscati diventino patrimonio di tutti i cittadini.

Al termine della visita il presidente della Regione ha pranzato presso la struttura insieme ai ragazzi della Cooperativa sociale Agropoli.