Innovazione scientifica e tecnologica: sottoscritto accordo di cooperazione con la municipalità di Pechino

27/02/2017 - La Regione Campania ha sottoscritto un accordo di cooperazione con la municipalità di Pechino nel corso del 4° Business Forum Italia - Cina per azioni congiunte nel campo dell'innovazione scientifica e tecnologica.

Alla missione istituzionale in Cina ha partecipato Valeria Fascione, assessore regionale all'Internazionalizzazione, Startup e Innovazione.

"È stato un grande privilegio in quanto eravamo l'unica Regione ad accompagnare il presidente Mattarella e l'accordo siglato studenti e ricercatori cinesi in Campania oltre a favorire progetti di ricerca congiunti".