La Mehari di Siani è tornata a Napoli

28/03/2017 - Stamattina, presso il Palazzo delle Arti di Napoli, in via dei Mille 60, si è svolto il convegno "La Mehari di Giancarlo Siani torna a Napoli dopo il viaggio legale in Emilia Romagna".

Sono intervenuti l'assessore regionale all'Istruzione Lucia Fortini, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il presidente della Fondazione Polis Paolo SianiWalter Schiavella della Camera del Lavoro di Napoli, il segretario generale della CGIL Emilia Romagna Luigi Giove (in rappresentanza dei promotori del progetto "Il viaggio legale"), il presidente nazionale FNSI Giuseppe Giulietti, il presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità Alfredo AvellaGiuseppe Massafra della segreteria nazionale della CGIL, il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il giornalista Paolo Borrometi, il direttore de "Il Mattino" Alessandro Barbano.

Ha moderato il presidente del Comitato scientifico della Fondazione Polis Geppino Fiorenza.

L'incontro è stato introdotto da un breve filmato sulle tappe che hanno caratterizzato il "viaggio legale" in Emilia Romagna della Mehari di Giancarlo Siani.

Approfondimenti video e rassegna stampa