La Regione Campania alla Borsa Mediterranea del Turismo

Taglio del nastro per la XXI edizione della BMT, la Borsa Mediterranea del Turismo, in programma da oggi a domenica alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Presente l’assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del turismo, Corrado Matera.

I numeri dimostrano un interesse maggiore rispetto alle passate edizioni, segno evidente che la Campania sia, sempre più, una meta preferita dai turisti italiani e stranieri.

"Con il presidente De Luca abbiamo adottato una strategia nuova rispetto al passato – ha dichiarato Matera. Siamo convinti che il turismo sia la prima grande risorsa della Campania e per far crescere la regione nel suo insieme bisogna puntare ad azioni incisive di integrazione territoriale. I grandi attrattori vanno collegati con le aree interne. La nostra è una terra meravigliosa ed è nelle condizioni di poter attrarre flussi turistici in ogni periodo dell’anno".