Realizzazione percorsi formativi destinati ai lavoratori aderenti al bacino CUB

25/07/2016 - Con riferimento alla manifestazione di interesse ( D. D. 242 dell’11/07/2016) per la realizzazione di percorsi formativi i cui destinatari sono i lavoratori aderenti al bacino C.U.B., si comunica  che a partire dal giorno 1 agosto 2016 sarà riaperta, per dieci giorni lavorativi, la seconda finestra per gli  Enti di formazione accreditati per  presentare la propria candidatura.

_________________________

22/07/2016 - Con riferimento alla manifestazione di interesse per la realizzazione di percorsi formativi i cui destinatari sono i lavoratori aderenti al bacino C.U.B., si precisa che per quanto attiene il repertorio dei profili professionali per l’AREA COMUNE occorre rifarsi al decreto dirigenziale n. 106 del 1/07/2016. Pertanto, le denominazioni dei profili indicate nell’Avviso come Addetto Amministrativo e Responsabile Amministrativo dovranno intendersi riferite rispettivamente ai profili di Operatore Amministrativo e Esperto Amministrativo, presenti nel Repertorio dei Titoli e delle Qualificazioni di cui all’URL: http://repertorioqualificazioni.regione.campania.it.

_________________________

12/07/2016 - A causa di problemi di carattere tecnico, l’inserimento delle domande di partecipazione alla procedura a sportello per la realizzazione di percorsi formativi per il personale dei CUB sarà possibile solo a partire dalle ore 10,00 del 13/07/2016. Pertanto, il termine di 10 giorni lavorativi previsto per l’inserimento delle domande in piattaforma decorrerà a partire dal 13 luglio.

_________________________

11/07/2016 -  Con il decreto dirigenziale n. 242 dell’11/07/2016, in corso di pubblicazione, si approva una manifestazione di interesse rivolta agli Enti di formazione accreditati per la realizzazione di percorsi formativi i cui destinatari sono i lavoratori aderenti al bacino C.U.B.

I lavoratori interessati per dichiarare la disponibilità a partecipare al programma formativo dovranno iscriversi alla piattaforma www.cgs4us.com/cub inserendo il proprio C.F. e il codice individuale rilasciato dalla procedura per l’adesione al programma di formazione.

Una volta entrato in piattaforma il lavoratore se già censito dovrà solo manifestare la propria adesione, altrimenti se non censito, dovrà registrarsi prima in un format per poi manifestare la propria adesione.

Un Nucleo di valutazione provvederà alla composizione delle aule per le attività formative che saranno composte d’ufficio tenendo conto eventualmente:

• del profilo professionale
  • della residenza del lavoratore
  • dell’offerta formativa

Le attività di formazione sono quelle previste dal repertorio regionale delle qualifiche nell’ambito dei servizi delle “Public Utilities”. Sono previsti, altresì, percorsi formativi di supporto rivolti al personale amministrativo le cui qualifiche sono inserite nelle SEP ”Area comune”del repertorio delle qualifiche.