Vico Equense, riparata centrale idrica

E' stato completato nei tempi previsti l’intervento di riparazione delle elettropompe della centrale idrica in località Bonea, nel comune di Vico Equense, che da ieri era in avaria a causa di un allagamento che ha poi causato l'interruzione dell'erogazione idrica in Penisola Sorrentina. Lo comunica l'Assessorato Ambiente della Regione Campania.

I tecnici del Ciclo integrato delle acque di Palazzo Santa Lucia hanno lavorato senza sosta dalle sei di ieri mattina, quando si è verificato il guasto, consentendo una ripresa del flusso idrico in tempi rapidi. Già dalla mattinata odierna, in alcuni dei Comuni interessati, era stato ripristinata l'erogazione, grazie alla riparazione della prima pompa dell'impianto.