70 06 00 - Struttura di missione per i controlli - Chiusura POR FESR 2007/2013


Dirigente:
Competenze: Funzione di coordinamento dei processi finalizzati ad accelerare le procedure di controllo I Livello ed ottemperare alle necessità relative alla Chiusura del Programma 2007/2013 ed, in particolare, con compiti di:

- verifiche documentali svolte in relazione a tutta la documentazione amministrativo/contabile presentata dai beneficiari. Le verifiche avranno ad oggetto la documentazione di selezione/fornitura/realizzazione dell'opera/bene/servizio (ad esempio stati di avanzamento, documentazione di consegna, ecc.) nonché la documentazione giustificativa di spesa e di pagamento (ad esempio fatture, mandati di pagamento, ecc.);

- verifiche in loco sulle singole operazioni, al fine di individuare tempestivamente eventuali irregolarità o errori, al fine di:

  • completare i controlli eseguiti a livello amministrativo;
  • comunicare al ROO/DRM di riferimento le dovute correzioni da apportare mentre l'operazione è ancora in corso d'opera;
  • accertare che le domande di rimborso presentate del beneficiario siano corrette ovvero che rispondano ai criteri di ammissione a finanziamento.

 

POR 2014/2020: Controlli di I Livello. Rapporti con ADA. Coordinamento attività connesse agli audit finanziari svolti da soggetti esterni all’Amministrazione Regionale


Indirizzo:
Telefono:
E-mail: