Scuola e Sport

Programma Scuola Viva - Indicazioni in merito alla tempistica delle proposte progettuali

Programma Scuola Viva - Indicazioni in merito alla tempistica delle proposte progettuali

21/11/2016 - Con Decreto Dirigenziale n. 475 del 18/11/2016, in corso di pubblicazione sul BURC, sono state approvate ulteriori disposizioni/chiarimenti in merito al Programma “Scuola Viva”.

In particolare è stato stabilito un termine ultimo (2/12/2016) entro cui far pervenire, all’indirizzo di posta elettronica certificata scuolaviva@pec.regione.campania.it, gli atti di concessione secondo le modalità indicate nella news del 27/10/2016 e la nuova tempistica di realizzazione delle proposte progettuali approvate.

Ciò premesso, al fine di consentire la liquidazione delle prime anticipazioni entro l’anno - tenuto conto che la Direzione Generale per le Risorse Finanziarie, con nota prot. n. 0745380 del 15/11/2016, ha comunicato che “gli atti di liquidazione afferenti ai pagamenti a valere sui Fondi strutturali e relativi Programmi complementari potranno essere trasmessi in Ragioneria entro e non oltre il termine del 14 dicembre c.a., - s’invitano gli Istituti Scolastici, una volta trasmesso l’atto di concessione ed avviate le attività, ad un tempestivo assolvimento degli adempimenti indicati all’Art.8 (Modalità di erogazione del finanziamento) dell’atto di concessione.


Altri contenuti