Legge Regionale 30 ottobre 2018, n. 32.

Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 79 del 30 ottobre 2018

 

"Modifiche alla legge regionale 6 marzo 2015, n. 6 (Norme per il sostegno dei gruppi d'acquisto solidale (GAS) e per la distribuzione di prodotti agroalimentari da filiera corta e di prodotti di qualità e modifiche alla legge regionale 8 agosto 2014, n. 20 – Riconoscimento e costituzione dei distretti rurali, dei distretti agroalimentari di qualità e dei distretti di filiera)"

 

IL CONSIGLIO REGIONALE

ha approvato

 

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

promulga

La seguente legge:     

 

Art. 1

(Modifiche alla legge regionale 6 marzo 2015, n. 6)

1. L'articolo 2 della legge regionale 6 marzo 2015, n. 6 è cosi modificato:

a) alla lettera b) del comma 1 dopo le parole "contributi economici" sono aggiunte le seguenti: "e di sgravi fiscali nei limiti delle competenze regionali";

b) dopo il comma 1 è aggiunto il seguente:

"1 bis.  Per favorire l'applicazione della presente legge presso i servizi di ristorazione collettiva, la Regione Campania approva uno schema tipo di capitolato di appalto per la ristorazione scolastica, universitaria e ospedaliera, e, inoltre, entro novanta giorni dalla pubblicazione della presente legge, approva un apposito regolamento per le finalità di cui al comma 1, lettera b).".


 

 

Art. 2

(Norma finanziaria)

1. All'onere derivante dall'applicazione della presente legge si provvede, per ciascuno degli esercizi finanziari 2018 e 2019, mediante prelevamento, in termini di competenza e cassa, di euro 100.000,00 a valere sullo stanziamento della Missione 20, Programma 01, Titolo 1 e contestuale incremento di pari importo, in termini di competenza e cassa, a valere sullo stanziamento della Missione 16, Programma 1, Titolo 1 del bilancio di previsione finanziario per il triennio 2018-2020.


 

 

Art. 3

(Entrata in vigore)

1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

È fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Campania.

De Luca