Legge Regionale 14 aprile 2008, n. 6.

Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 17 del 28 aprile 2008

 

"Modifiche alla legge regionale 28 novembre 2007, n. 12 – Incentivi alle imprese per l'attivazione del piano d'azione per lo sviluppo economico regionale -"    

 

IL CONSIGLIO REGIONALE

Ha approvato

 

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

PROMULGA

La seguente legge:

 

 Art. 1

1. La legge regionale 28 novembre 2007, n. 12, è cosi modificata:

a) all'art. 3, dopo il comma 7, è aggiunto il seguente:

"8. Le modalità e le procedure di accesso alle agevolazioni, di utilizzo del credito di imposta da parte dei soggetti beneficiari della concessione di agevolazione - nei limiti delle risorse finanziarie regionali ad esso destinate -, di effettuazione delle verifiche necessarie a garantire la corretta applicazione delle disposizioni di cui al presente articolo, la disciplina dei rapporti finanziari sono definite previa stipula di apposito accordo tra la regione Campania, il Ministero dell'economia e finanze e  l'Agenzia delle entrate". 

b) all'art. 4, dopo il comma 9, è aggiunto il seguente: 

"10. Le modalità e le procedure di accesso alle agevolazioni, di utilizzo del credito di imposta da parte dei soggetti beneficiari della concessione di agevolazione - nei limiti delle risorse finanziarie regionali ad esso destinate -, di effettuazione delle verifiche necessarie a garantire la corretta applicazione delle disposizioni di cui al presente articolo, la disciplina dei rapporti finanziari sono definite previa stipula di apposito accordo tra la regione Campania, il Ministero dell'economia e finanze e  l'Agenzia delle entrate". 


 

 

Art. 2

Dichiarazione d'urgenza

1. La presente legge è dichiarata urgente ai sensi degli articoli 43 e 45 dello Statuto della Regione Campania ed entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel bollettino ufficiale della regione Campania.           

La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.  

È fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Campania. 

14 aprile 2008

Bassolino