Legge Regionale 29 febbraio 2024, n. 3.

Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 21 del 4 marzo 2024


"Modifica alla legge regionale 4 dicembre 2023, n. 22 (Disposizioni in materia di interventi assistiti con gli animali)"


IL CONSIGLIO REGIONALE

ha approvato

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

promulga

La seguente legge:


Art. 1

(Rappresentanza delle persone con disabilità nell'ambito della commissione consultiva prevista dall'articolo 7, comma 1)

1. Dopo la lettera l) del comma 1, dell'articolo 7 della legge regionale 4 dicembre 2023, n. 22 (Disposizioni in materia di interventi assistiti con gli animali), sono aggiunte le seguenti lettere:

"m) un designato delle organizzazioni maggiormente rappresentative delle persone con disabilità, a seconda della specifica esigenza al progetto da valutare;

n) un componente esperto in materia di disabilità nominato dal Presidente della commissione Istruzione e Cultura Ricerca Scientifica Politiche Sociali.".


 

 

Art. 2

(Norma finanziaria)

1. All'attuazione delle disposizioni della presente legge si provvede nell'ambito delle risorse umane, strumentali e finanziarie a legislazione vigente e da essa non derivano nuovi o maggiori oneri a carico del bilancio regionale.


 

 

Art. 3

(Entrata in vigore)

1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione Campania.

La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge della Regione Campania.

De Luca