Piano per il lavoro, tempo fino alla mezzanotte di domani per le iscrizioni al concorso: verso il nuovo bando per 600 posti

07/08/2019 - C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di domani per iscriversi al concorso bandito dalla Regione con il Formez per la copertura con contratto a tempo indeterminato (Piano per il lavoro della Campania) di tremila posti nei Comuni e negli enti che hanno aderito al bando. E’ possibile quindi ancora iscriversi e sono invitati a farlo tutti i giovani che aspirano a un posto stabile e non al precariato.

Si ricorda inoltre che dopo l’estate, la Regione bandirà un altro concorso per 600 posti, anche questi a tempo indeterminato, che dovranno coprire il fabbisogno dei Centri per l’Impiego della Campania.