Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Accordo Territoriale di Genere progetto “D.I.A.N.A.” Donne e Inclusione attiva iN Alta Irpinia"

Accordo Territoriale di Genere  progetto “D.I.A.N.A.” Donne e Inclusione attiva iN Alta Irpinia"

05/06/2018 - Il Consorzio dei Servizi Sociali “Alta Irpinia”; Comuni dell’Ambito Territoriale A3 di Lioni: Andretta, Aquilonia, Bagnoli Irpino, Bisaccia, Cairano, Calabritto, Calitri, Caposele, Cassano Irpino, Castelfranci, Conza della Campania, Guardia Lombardi, Lacedonia, Lioni, Montella, Monteverde, Nusco, Sant’Andrea di Conza, Sant’Angelo dei Lombardi, Senerchia, Teora, Morra de Sanctis, Rocca San Felice, Torella dei Lombardi, Villamaina; .partner dell’Accordo Territoriale di genere per il progetto “D.I.A.N.A.” Donne e Inclusione attiva iN Alta Irpinia, con l’Ente Capofila AS.FOR.IN ha emanato Avviso pubblico a favore delle donne in età lavorativa, occupate, inoccupate e in cerca di occupazione, con figli e/o carichi di cura.

La domanda va presentata solo ed esclusivamente al Consorzio dei Servizi Sociali "Alta Irpinia", Ambito A3, sito alla via Torricella, n. 5 - 83047 Lioni (AV), a far data dalla pubblicazione del presente Avviso entro e non oltre le ore 14:00 del 13 GIUGNO 2018, secondo le seguenti modalità:
1) consegna a mano o spedita a mezzo raccomandata A/R (in tal caso, farà fede il timbro di ricevimento apposto dall’Ufficio protocollo del Consorzio), allegando tutta la documentazione richiesta in formato cartaceo e indicando sulla busta il mittente e la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Progetto D.I.A.N.A. Donne e Inclusione Attiva iN Alta Irpinia”;
2) trasmissione all’indirizzo PEC: protocollo@pec.consorzioaltairpinia.it allegando tutta la documentazione richiesta ed indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione Progetto D.I.A.N.A. Donne e Inclusione Attiva iN Alta Irpinia”.

Il modulo per la presentazione della domanda di assegnazione dei buoni servizio è disponibile sul sito del Consorzio alla pagina web:  www.consorzioaltairpinia.it.

Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2)

Scarica l'Avviso