Accordo Territoriale di Genere progetto: “S.O.F.T.”

Accordo Territoriale di Genere  progetto: “S.O.F.T.”

09/07/2018 - La Cooperativa Kastrom in partenariato con il Piano sociale di zona Ambito Salerno 8, il Comune di Agropoli e la UIL-Salerno ha presentato il progetto “S.O.F.T. Sistema Occupabilità Femminile Territoriale” e indetto un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di famiglie interessate a ricevere voucher di servizio giornalieri (buoni servizio giornalieri) spendibili per i seguenti servizi:

• Centro per bambini e le famiglie (0 - 36 mesi)
  • Ludoteca prima Infanzia (12 - 36 mesi)
  • Ludoteca (3 – 12 anni)

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13.00 del 20 luglio 2018 presso l'ufficio protocollo del Piano di zona Salerno 8 sito in piazza Vittorio Emanuele n.44,  Vallo della Lucania (SA), inviata per raccomandata A/R (fa fede la data di ricezione) o tramite posta elettronica seguendo le modalità indicate nell'avviso.

Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2).

Scarica l'avviso
Avviso di proroga