Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Avviso per la Manifestazione di interesse “Interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale"

Avviso per la Manifestazione di interesse “Interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale"

19/11/2019 - Con decreto dirigenziale n. 503 del 14 novembre 2019, pubblicato sul BURC n.69 del 18 novembre 2019, è stato approvato l'avviso per la manifestazione di interesse “INTERVENTI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE CON DISABILITA' SENSORIALE" destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati a garantire pari opportunità alle persone con disabilità uditiva attraverso il superamento delle barriere immateriali di tipo comunicativo in attuazione della D.G.R. N. 528 del 29/10/2019/Annualità 2019 e i relativi allegati (A e B).

L'avviso intende concedere una sovvenzione ad uno dei soggetti tra quelli previsti all'art. 4, che ne faccia richiesta tramite apposita istanza che sarà oggetto di valutazione.

Ciascuna proposta deve, a pena di esclusione, essere presentata utilizzando la modulistica allegata al decreto, compilata e sottoscritta in tutte le parti previste.

La documentazione di cui sopra deve, a pena di esclusione, essere trasmessa in un unico file pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: dg.500500@pec.regione.campania.it e pervenire entro e non oltre le ore 24 del 15° giorno a decorrere dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC della Regione Campania.