Avviso per la Manifestazione di interesse “Interventi per favorire il funzionamento degli organi e delle strutture delle associazioni che perseguono la tutela e la promozione sociale dei cittadini mutilati, invalidi ed handicappati”

Avviso per la Manifestazione di interesse “Interventi  per favorire il funzionamento degli organi e delle strutture delle  associazioni che perseguono la tutela e la promozione sociale dei cittadini mutilati, invalidi ed handicappati”

05/11/2019 - Con decreto dirigenziale n. 457 del 4 novembre 2019, pubblicato sul BURC n. 66 del 4 novembre 2019, è stato approvato l'avviso per la manifestazione di interesse “Interventi di cui alla L.R. 06 aprile 1995, n. 15 “Modifiche ed integrazioni alla L.R. n. 23 dicembre 1986, n. 41 concernente interventi per favorire il funzionamento degli organi e delle strutture delle associazioni che perseguono la tutela e la promozione sociale dei cittadini mutilati, invalidi ed handicappati” in attuazione della delibera di Giunta Regionale n. 507 del 22 ottobre 2019. Annualità 2019 e i relativi allegati (A e B).

L'avviso intende fornire un contributo a una fondazione, ente morale o federazione che operi a favore di cittadini portatori di handicap e che ne faccia richiesta tramite apposita istanza. L'istanza è sottoposta a processo di valutazione.

Ciascuna proposta deve, a pena di esclusione, essere presentata utilizzando la modulistica allegata al decreto, compilata e sottoscritta in tutte le parti previste.

La documentazione di cui sopra deve, a pena di esclusione, essere assemblata e trasmessa mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec: dg.500500@pec.regione.campania.it e pervenire entro e non oltre le ore 24 del 15° giorno a decorrere dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC della Regione Campania.