Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Avviso pubblico per il conferimento di incarichi dirigenziali presso la D.G. per la Tutela della Salute

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi dirigenziali presso la D.G. per la Tutela della Salute

16/10/2019 - Questa Amministrazione deve procedere ai sensi del “Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania”, approvato con delibera di Giunta regionale n. 479 del 10/09/2012 e ss.mm.ii, di seguito denominato “Disciplinare” e del Disciplinare per il conferimento degli incarichi dirigenziali ai sensi dell'art. 19, comma 6 del D.Lgs. n. 165/2001 approvato con D.G.R. n. 42/2012 e ss.mm.ii, nonchè delle disposizioni impartite dal Presidente della Giunta regionale con nota prot. n. 22877/UDCP/GAB/GAB del 27/09/2019, al conferimento dell’incarico dirigenziale presso la struttura di seguito riportata:

U.O.D. “Promozione e potenziamento programmi di “Health’s Innovation” presso la Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario regionale, codice 50.04.14.

I requisiti richiesti per il conferimento dell’incarico dirigenziale, indicati nella nota del Direttore Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale prot. n. 605407 del 9/10/2019, sono i seguenti: esperto nell’ambito dei progetti europei a sostegno delle strategie di azione del Partenariato Europeo per l’Innovazione sull’Invecchiamento Attivo e in Buona Salute (EIP on AHA) che abbia conseguito una particolare specializzazione professionale anche presso amministrazioni statali o provenga dai settori della ricerca o della docenza universitaria.

Scarica la documentazione