Avviso Pubblico per l’Aggiornamento dell’Elenco degli idonei all’incarico di Direttore Generale di Aziende ed Enti del S.S.R.

10/07/2017 - Si comunica che  l'Avviso per l'Aggiornamento dell'Elenco degli Idonei all'incarico di Direttore Generale di Aziende ed Enti del S.S.R. è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Speciale Concorsi - n. 51 del 7 luglio 2017.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 7 agosto 2017.

_____________________________

19/06/2017 - Si comunica che con Delibera di Giunta Regionale n. 322 del 6 giugno 2017, pubblicata sul BURC n. 46 del  9.6.2017, è stato approvato l’Avviso Pubblico per l’Aggiornamento dell’Elenco degli idonei all’incarico di Direttore Generale di Aziende ed Enti del SSR.

L’Avviso è rivolto esclusivamente ai candidati che hanno maturato il possesso dei requisiti previsti dalla legge ed i cui nominativi non risultano nell’elenco.

Pertanto, non dovranno presentare alcuna istanza coloro i cui nominativi sono già inclusi nell’elenco approvato con DGRC n. 317/2014 e successivo aggiornamento di cui alla DGRC n. 319/2016.

Il termine di presentazione delle istanze scade il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale Concorsi. A tal fine farà fede il timbro dell’Ufficio regionale ricevente.

Non verranno ammesse le domande presentate in data anteriore alla pubblicazione dell’Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Vai ai documenti