Bonus una tantum a fondo perduto destinato ai lavoratori dello spettacolo dal vivo e ai lavoratori del comparto audiovisivo

14/09/2020 - Sarà pubblicato sul prossimo BURC il decreto dirigenziale n. 379 dell’11/09/2020 “MISURE PER L'EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA DELLA REGIONE CAMPANIA - BONUS UNA TANTUM A FONDO PERDUTO DESTINATO AI LAVORATORI DELLO SPETTACOLO DAL VIVO E AI LAVORATORI DEL COMPARTO AUDIOVISIVO” con il quale è stato approvato l’Avviso pubblico concernente le condizioni e le modalità di richiesta e di concessione del bonus unatantum di € 1.000,00 in favore dei lavoratori dello spettacolo dal vivo o del comparto audiovisivo.

Il contributo è erogabile entro la disponibilità delle risorse finanziarie appostate a copertura del presente avviso, pari rispettivamente ad euro € 2.200.000,00, ai sensi della DGR n. 423/2020 (lavoratori del comparto dello spettacolo), e ad € 1.000.000,00, ai sensi della DGR n. 422/2020 (lavoratori del comparto audiovisivo

La domanda per il bonus dovrà essere compilata on line, accedendo, previa registrazione, al sito  https://conlacultura.regione.campania.it e inviata mediante procedura telematica.

La registrazione sarà possibile dalle ore 10,00 del 25/09/2020. Per la registrazione l’utente dovrà utilizzare un indirizzo mail ordinario. A seguito dell’inserimento delle informazioni richieste, il sistema genererà automaticamente una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

Sarà possibile presentare domanda dalle ore 10,00 del 25/09/2020 alle ore 24,00 del 20/10/2020.

La domanda deve essere tassativamente compilata on-line in ciascuna delle parti di cui si compone.

Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Roberta Sora – della Direzione generale Politiche culturali e Turismo. Le richieste di informazione e/o di chiarimenti relativi al presente avviso pubblico dovranno essere esclusivamente indirizzate all’indirizzo di posta elettronica bonusspettacolo@regione.campania.it

Si allega al presente avviso:

1. decreto dirigenzaiale n. 379 dell’11/09/2020
  2. Allegato A - Avviso Bonus una tantum lavoratori spettacolo dal vivo e comparto audiovisivo
  3. Allegato B - Domanda bonus lavoratori dello spettacolo dal vivo
  4. Allegato C - Domanda bonus lavoratori del comparto audiovisivo