Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Conferimento di incarichi dirigenziali

Conferimento di incarichi dirigenziali

17/07/2017 - Questa Amministrazione deve procedere ai sensi del "Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania" (approvato con D.G.R. n. 479 del 10/09/2012 e ss.mm.ii) al conferimento degli incarichi di responsabile delle strutture dell’Ufficio Speciale Avvocatura regionale così come ridefinite con deliberazione di Giunta n. 377 del 13/07/2016, di cui all’allegato  al presente avviso. Alle strutture di che trattasi sono attribuite le competenze indicate nello stesso, relativamente a ciascuna struttura oggetto di interpello. I requisiti specifici richiesti a titolo di preferenza per il conferimento di detti incarichi, sono indicati nell’avviso allegato.

Il  presente  avviso,  è  riservato ai dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania, iscritti  nel ruolo professionale degli avvocati ai sensi dell’art. 1, comma 43, della L.R. 15 marzo 2011 n. 4.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13,00 del 1 agosto 2017.

____________________________

17/07/2017 - Questa Amministrazione deve procedere, ai sensi del "Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania" (approvato con delibera di Giunta regionale n. 479 del 10/09/2012 e ss.mm.ii) al conferimento degli  incarichi dirigenziali presso le strutture di seguito riportate:

  • CODICE  50.15.00 - DIREZIONE GENERALE PER LE RISORSE STRUMENTALI;
  • CODICE  50.11.92 - STAFF   Funzioni di supporto tecnico-amministrativo;
  • CODICE 50.10. 04 - UOD "Progettazione e sviluppo del Sistema Informativo Regionale (SIR) e del sistema pubblico di connettività";
  • CODICE  50.12.05  - UOD "Sviluppo e promozione turismo. Promozione Universiadi";
  • CODICE  60.09.06 - UOD Legalità e sicurezza.

Si pubblicano, pertanto, in allegato, l'avviso per il conferimento dei suddetti incarichi, unitamente al modello per la presentazione della domanda nonché alla dichiarazione da rendere da parte degli interessati, specificando che esso è destinato ai dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13,00 del  1 agosto 2017.

____________________________

17/07/2017 - Questa Amministrazione deve procedere, ai sensi del "Disciplinare recante disposizioni per il conferimento degli incarichi di funzione dirigenziale ai dirigenti della Giunta regionale della Campania” (approvato con D.G.R. n. 479 del 10/09/2012 e ss.mm.ii)  al conferimento degli incarichi di responsabile delle Strutture di Staff della Direzione Generale per l’Ambiente, la Difesa del Suolo e l’Ecosistema, così come ridefinite in deliberazione di Giunta n. 248/2017, di cui all’allegato  al presente avviso. Alle strutture di che trattasi sono attribuite le competenze indicate nello stesso, relativamente a ciascuna struttura oggetto di interpello.

Sono inoltre previsti specifici requisiti e professionalità per il conferimento dei singoli incarichi dirigenziali. Si  pubblicano, pertanto, in allegato, l'avviso per il conferimento dei suddetti incarichi, unitamente alle schede contenenti le specifiche professionalità richieste e  al modello per la presentazione della domanda nonché della dichiarazione da rendere da parte degli interessati, specificando che esso è destinato ai dirigenti di ruolo della Giunta regionale della Campania.

Le istanze dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro le ore 13,00 del 1 agosto 2017.