Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Contributi a fondo perduto per le Associazione e Società Sportive Dilettantistiche

Contributi a fondo perduto per le Associazione e Società Sportive Dilettantistiche

02/12/2021 - Al fine di assicurare un ulteriore sostegno all’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri mette a disposizione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive Dilettantistiche dei contributi a fondo perduto pari ad euro 50.000.000 (cinquantamilioni/00) da attribuire secondo i criteri e le modalità indicate nel bando sottostante.

Tutti gli aggiornamenti relativi alle fasi di valutazione e assegnazione dei contributi e le ulteriori informazioni saranno pubblicate esclusivamente sul sito www.sport.governo.it con valore di notifica a tutti gli effetti.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente, pena l’esclusione delle istanze medesime, attraverso l’utilizzo di una piattaforma WEB appositamente realizzata dal Dipartimento per lo Sport e raggiungibile all’indirizzo www.sport.governo.it secondo lo svolgimento.

Il temine ultimo per la presentazione delle istanze per la seconda è ultima sessione è prevista per le ore 16:00 del giorno 10 dicembre 2021.

Il testo dell’avviso (Bando)