Corso di Formazione “Benessere Giovani – Organizziamoci” - Comune di Centola

01/07/2019 - Riaperti i termini di partecipazione al bando. La nuova scadenza è fissata a lunedì 30 settembre 2019.

Guarda gli aggiornamenti sul sito del Comune di Centola.

_________________________________

23/08/2018 - Il Comune di Centola ha indetto un bando per la selezione di 120 giovani (30 per ogni percorso formativo) per la partecipazione a 4 laboratori formativi di 100 ore ciascuno.

I laboratori formativi rientrano tra le attività previste del progetto “WEEE STATION SCHOOL CENTOLA”, ammesso a finanziamento dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 520 del 15/09/2017 nell’ambito di Benessere Giovani – Organizziamoci e promosso dal partenariato composto da Comune di Centola, associazione giovanile Visionair, , A.P.S. Eso Es Palinuro, Artisti Cilentani Associati, Aristhotel Rete di Imprese del Turismo.

L’iniziativa è finanziata dalla Regione Campania nell'ambito di Benessere Giovani – Organizziamoci (POR FSE 2014-2020) e la partecipazione al corso è gratuita. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 di giorno 7 settembre 2018 secondo le modalità indicate dal bando.

Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Centola, all'indirizzo: http://www.comune.centola.sa.it/informagiovani/14274-avviso-benessere-giovani.html