Corso di formazione per "Maestri di sci alpino"

23/01/2018 - Il corso per il conseguimento dell’idoneità all’insegnamento dello sci nelle discipline alpine ha lo scopo di formare figure professionali ai sensi della Legge Regionale.

La domanda di partecipazione alle prove selettive attitudinali – pratiche, disponibile presso la sede di Campania Futura srl Napoli 80143 – Via Vicinale S. Maria del Pianto – Torre 3 : www.campaniafutura.com  o sul sito del collegio regionale maestri di sci Campania: www.maestridiscicampania.it -redatta esclusivamente sul modello prestampato come da schema riportato sul presente avviso e inviata a mezzo raccomandata A.R./racc. A MANO che dovrà essere trasmessa/recapitata (c/o la sede di Campania Futura Srl) entro e non oltre il 28 febbraio 2018 ad esclusivo rischio del mittente.

L’Ente non si assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo ricevimento della domanda di partecipazione, dovuto a disguidi postali, fatti imputabili a terzi, caso fortuito o forza maggiore.