GenerAzioni - Comune di Napoli II Municipalità - Buoni servizio alle donne per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi

GenerAzioni - Comune di Napoli II Municipalità  - Buoni servizio alle donne per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi

17/05/2019 - Il Comune di Napoli  2^ Municipalità Avvocata Mercato Montecalvario Pendino Porto – S. Giuseppe – in qualità di partner del progetto con Ente capofila la Cooperativa METI nell’ambito dell’ATG “GenerAzioni”  ha emanato l’avviso pubblico per l’erogazione di buoni  servizio alle donne per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra  3-12 ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi.

Sono destinatarie dell’ avviso le donne residenti in Regione Campania, che vivono, studiano, lavorano o comunque hanno legami sociali o professionali all’interno della Municipalità 2.

Modalità di partecipazione

Le domande di partecipazione, di cui all'allegato modello (all. B), dovranno essere presentate personalmente presso il Servizio Attività Amministrative della Municipalità 2, sito in Piazza Dante n.93 I piano (dalle ore 9:00 alle ore 12,30) o a mezzo posta elettronica all'indirizzomunicipalita2.attivita.amministrative@comune.napoli.it entro le ore 12,00 del giorno 24 maggio 2019.
l'avviso pubblico , il modello istanza e i parametri  sono reperibili sul sito del Comune di Napoli.

Visualizza la documentazione