Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


IFTS - Tecnico superiore per la gestione ecosostenibile delle filiere agroalimentari tipiche e della tradizione enogastronomica (III edizione)

IFTS - Tecnico superiore per la gestione ecosostenibile delle filiere agroalimentari tipiche e della tradizione enogastronomica (III edizione)

27/07/2020 - L’Ente di Formazione META Scarl, in collaborazione con i seguenti partner costituiti in ATS: Università degli Studi di Salerno – Dipartimento di Farmacia, Istituto di Istruzione Superiore “M. T. Cicerone” di Sala Consilina (SA), Agrioil SpA di Roccadaspide (SA), Caseificio Ruocco srl di Agerola (SA), Associazione I.N.N.E.R di Roma, Associazione Bio-distretto Cilento di Ceraso (SA), organizza il Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) “Tecnico superiore per la gestione ecosostenibile delle filiere agroalimentari tipiche e della tradizione enogastronomica” (III edizione).

Il corso è gratuito, ha durata di 800 ore ed è rivolto a 20 allievi titolari e 4 uditori.

Le domande di ammissione dovranno pervenire secondo le modalità indicate nel bando entro le ore 12,00 del giorno 25/08/2020. Il bando e la modulistica sono scaricabili dal sito dell'ente di formazione Meta Scarl.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.T.S. “SOS.te.ne.r.s.i. - Sostenibilità territoriale nella ricerca e sviluppo delle imprese” c/o META Scarl, Discesa Coroglio n. 9 – 80123 Napoli – tel: 081/0201680 – 320/7598933 email: info@consorziometa.com - www.consorziometa.com