Istruzione e Formazione Professionale per il triennio 2019/2022

06/12/2018 - Pubblicate le faq relative alla manifestazione d'interesse.

_______________

27/11/2018 -  Con decreto dirigenziale n. n. 1458 del 26/11/2018 è stata approvata la manifestazione di interesse destinata agli Istituti Professionali di Stato della Regione Campania che intendono avviare, a partire dall'anno scolastico 2019/2020.​un percorso di IeFP, coerente con l'indirizzo di studi, in modalità sussidiaria in classi autonome, non integrate negli ordinari percorsi quinquennali, in coerenza con gli standard formativi e la regolamentazione dell'ordinamento dei percorsi di IeFP, per il conseguimento della qualifica professionale (in esito al terzo anno) e del diploma (in esito al quarto anno) di un percorso di IeFP, coerente con l'indirizzo di studi.

La domanda potranno essere inviate secondo le modalità previste dall'avviso  all'indirizzo iefp@pec.regione.campania.it a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul BURC  entro e non oltre il 10 dicembre 2018.