Linee guida per la presentazione dei Progetti “Nuovi Orizzonti

15/05/2018 - Sul BURC n. 34 del 14 Maggio 2018 è stato pubblicato l’Avviso Pubblico del Forum Regionale dei Giovani denominato Linee guida per la presentazione dei Progetti “Nuovi Orizzonti”.

Il Forum Regionale dei Giovani, nell’ambito della programmazione delle attività relative all’annualità 2018, promuove il finanziamento di progetti, finalizzati alla valorizzazione delle iniziative locali e delle esperienze specifiche di ciascun gruppo di giovani riuniti in Forum, che ha avuto una forte spinta dalla legge regionale 8 agosto 2016, n. 26 “Costruire il futuro: Nuove politiche per i giovani”.

Le Linee Guida “Nuovi Orizzonti” si propongono di incentivare e motivare i giovani, appartenenti ai Forum Comunali della regione Campania, alla creazione di rete sia tra loro che con le organizzazioni che operano sul territorio, per analizzare le necessità comuni ed individuare possibili strategie.

Si allegano la Determina Dirigenziale n. 43 del 4 maggio 2018 di approvazione dell’Avviso Pubblico: Linee Guida relative alla presentazione dei Progetti “Nuovi Orizzonti” e il relativo Avviso.