Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2020: MITT Mosca

Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2020:  MITT Mosca

05.02.2020 – Con Decreto dirigenziale n. 8 del 04.02.2020, è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera del turismo MITT MOSCA (Russia) che si terrà dal 17 al 19 marzo 2020.

Gli operatori economici, gli enti, le associazioni, nonché gli altri soggetti del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 14 FEBBRAIO 2020.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782, o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

Documenti allegati: