Procedura pubblica di assegnazione alle società esercenti servizi minimi di TPL di n. 290 nuovi autobus

16/10/2017 - Con Determinazione del Commissario dell’ACaMIR n. 173 del 16/10/2017 è stata indetta la Procedura pubblica di assegnazione alle società esercenti servizi minimi di TPL sul territorio regionale di n. 290 autobus nuovi di fabbrica da utilizzare per il servizio pubblico di linea della Regione Campania da acquistare dal/dai fornitore/i che sarà/saranno selezionato/i con la Procedura di gara aperta, indetta con Determinazione del Commissario ACaMIR n. 95 del 07/06/2017.

Termine ricevimento istanze 06/11/2017 ore 12.00.

Nella cartella zippata disponibile in allegato:

• Determinazione di indizione;
  • Avviso;
  • Disciplinare Tecnico – Amministrativo di gara;
  • Allegati al Disciplinare tecnico – amministrativo in formato pdf e word, per singoli lotti  (Modello A, Modello B);
  • Tabelle 1 e 2 per singolo lotto in formato xls;
  • Allegati al disciplinare tecnico –  amministrativo in formato pdf (Modello C e Modello D).