Progetto “ ConciliAzione : interventi e percorsi di politiche family friendly nell'Ambito N.17”

22/05/2018 - L’Ambito Territoriale N17, in qualità di partner di progetto in A.T.S. con il Capofila e Mandatario “Cooperativa Sociale Mamrè Onlus ”, e gli altri partner Comune di Frattamaggiore e Confcooperative Campania, ha partecipato all’Avviso Pubblico Regionale “ACCORDO TERRITORIALE DI GENERE” con il Progetto – denominato “ ConciliAzione : interventi e percorsi di politiche family friendly nell'Ambito N.17”, con i comuni di: S.Antimo (Capofila), Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano, Casandrino - Comune di Frattamaggiore - Confcooperative Campania,   a favore delle donne in età lavorativa e in cerca di occupazione, con figli e/o carichi di cura.

Le istanze corredate da tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire in busta chiusa recante l’oggetto “A.T.G. ConciliAzione: interventi e percorsi di politiche family friendly nell'Ambito N.17 – Voucher per servizi socio-educativi” presso l’Ufficio di Protocollo dell’ Ambito N17 entro e non oltre le ore 12:00 del 05 giugno 2018.

Il modello di domanda è scaricabile ai seguenti link:

www.ambiton17.it ,www.frattamaggiore.asmenet.itwww.mamrecooperativa.org .

Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2)

Scarica l'Avviso