Rateizzazione ingiunzioni fiscali

18/06/2018 - Entro il 20 luglio 2018 sarà possibile richiedere la rateizzazione delle ingiunzioni fiscali notificate nel bimestre novembre-dicembre 2017 per i mancati pagamenti della tassa automobilistica per l’annualità 2012.

Nella sezione “Servizi” della home page è disponibile il link "Rateizzazione ingiunzioni fiscali", che fornisce le istruzioni per l’adesione a tale servizio mediante l’apposita modulistica, compilabile online o scaricabile, che andrà consegnata alle sedi Provinciali competenti territorialmente della Direzione Generale per le Entrate e Politiche Tributarie o dell’Automobile  Club d’Italia o inviata esclusivamente all’indirizzo mail dedicato rateizzazione.ingiunzioni@regione.campania.it entro tale termine.