Voucher MAMME nell'ambito del progetto "Il filo di Arianna"… Tessere opportunità

15/05/2018 - Con il presente Avviso si intende selezionare 60 Donne in età lavorativa con carichi di cura destinatarie delle attività di conciliazione (buoni servizio-voucher).
Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2)
Le Domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18/05/2018 compilando la modulistica predisposta e disponibile sui siti istituzionali dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale NA 30 e dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata a mano o spedita tramite raccomandata, compresa posta celere e corriere privato, al seguente indirizzo Corso Vittorio Emanuele n° 293 o inviata a mezzo pec all’indirizzo ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it . Farà fede il timbro di ricevimento.

Scarica il manifesto
Scarica l'avviso