Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Benessere giovani - “Giovani sul Tusciano” - Comune di Olevano Sul Tusciano (Sa)

Benessere giovani - “Giovani sul Tusciano” - Comune di Olevano Sul Tusciano (Sa)

03/10/2018 - Il Comune di Olevano Sul Tusciano, in partenariato con Impresa Sociale Europelife Coop. a R.L., Amanti Events, Associazione Insieme per Olevano, Club dell’Amicizia, Pro Loco di Olevano e Confartigianato Salerno attiverà un percorso formativo denominato Progetto: “Giovani sul Tusciano”.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei giovani, in particolare del territorio di Olevano sul Tusciano nel mondo del lavoro, attraverso le leve competitive offerte dalle competenze trasversali e professionalizzanti.

 

 

 

I giovani nell’istanza di partecipazione dovranno scegliere tra le seguenti attività:

1.    Laboratori relativi a percorsi di sostegno e accompagnamento alla creazione d'impresa e al lavoro autonomo;

2.    Laboratori educativi e culturali.

 

Il bando  per la selezione di giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni, per la partecipazione al corso di formazione finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani –Organizziamoci” POR CAMPANIA FSE 2014/2020 è reperibile sul sito del Comune di Olevano Sul Tusciano.

La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione indicata nel bando dovrà essere presentata:

• a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Olevano Sul Tusciano (Piazza Umberto I n. 1) nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00, il martedì ed il giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00);

• a mezzo del Servizio Postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Olevano Sul Tusciano, Piazza Umberto I n. 1–84062 Olevano Sul Tusciano (Sa), purché la domanda pervenga entro il termine di scadenza (non fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante)

• a mezzo posta elettronica certificata (PEC), secondo le modalità di cui all'art. 65 del D.Lgs. n.82/2005, trasmessa, entro il termine indicato, esclusivamente da casella personale di posta elettronica certificata ed esclusivamente all'indirizzo protocollo@pec.olevanosultusciano.eu, la data e l'ora di spedizione della domanda è comprovata dal messaggio di avvenuta consegna.

Non verranno prese in considerazione le domande trasmesse ad altra casella di posta elettronica diversa  da quella indicata. La domanda e gli allegati dovranno essere predisposti in formato immodificabile PDF.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 2 novembre 2018