Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Benessere giovani - Progetto "AREA PYP (Producing Young Professionals)"

Benessere giovani - Progetto "AREA PYP (Producing Young Professionals)"

20/11/2018 - E' stato prorogato al 14 dicembre 2018, ore 12.00, il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Laboratorio unico "Creazione e Direzione d’Azienda".

Visualizza l'avviso
________________

24/10/2018 - Il Comune di Portici, capofila del progetto AREA PYP (Producing Young Professionals)”, nell’ambito dell’ iniziativa “Benessere Giovani – Organizziamoci”, organizza n. 6 laboratori formativi inerenti le attività previste dal progetto di cui sopra, in collaborazione con i partner Associazione “4S – STUDIO SVILUPPO SERVIZI SOLIDARIETA’”, Ambiente Solidale Cooperativa Sociale Onlus, Consorzio Co.Re. Società Cooperativa Sociale, ASSOCIAZIONE MASTINO, Il Millepiedi Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S, Associazione Giovanile “Sagapò” e Seme di Pace Cooperativa Sociale Onlus.

Il bando  per la selezione di giovani di età compresa tra i 16 e 35 anni, per la partecipazione al corso di formazione finanziato dalla Regione Campania nell’ambito di “Benessere Giovani –Organizziamoci” POR CAMPANIA FSE 2014/2020 è reperibile al seguente link.

Le domande dovranno essere presentate secondo il calendario di scadenza indicato all’articolo 3 del presente bando con le seguenti modalità ma comunque entro il termine indicato per ciascun laboratorio