Corso di Formazione “Benessere Giovani - Organizziamoci” - Comune di San Vitaliano

20/09/2018 - Il Comune di San Vitaliano promuove il  progetto “Laboratori e Work Experience per i giovani di San Vitaliano” nell'ambito del POR FSE Campania 2014/2020  “Benessere Giovani – Organizziamoci”. Il Progetto mira a sensibilizzare ed accompagnare i giovani alla cultura dell'impresa, alla loro autonomia e alla acquisizione di esperienze e competenze utili a favorire la propria crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

La domanda deve pervenire a mano presso il protocollo del Comune di San Vitaliano, o tramite indirizzo pec: protocollo.comunesanvitaliano@pec.it, entro il termine improrogabile del giorno 15/10 /2018 ore 12.00.