13/05/2019 - Con D.D. n. 69 del 13.5.2019, in via di pubblicazione sul BURC, è stato prorogato il termine per la partecipazione alla Fase II dell’Avviso di selezione per il Corso/Concorso: "Giovani della Campania per l'Europa: Diritti, Ambiente, Dieta mediterranea e Agricoltura, Salute".

Le scuole interessate a partecipare alla Fase II, che prevede la consegna degli elaborati, sono invitate a compilare ed inviare la scheda prevista in piattaforma a partire dalle ore 10.30 del giorno 8.05.2019 ed entro e non oltre le ore 17.00 del 7.06.2019, al seguente indirizzo: bandi.sviluppocampania.it.

Scarica il Comunicato

__________________

15/04/2018 - Proroga Fase I: Con D.D. n. 60 del 15.4.2019, in via di pubblicazione sul BURC, è stato prorogato il termine per la partecipazione alla Fase I dell’Avviso di selezione per il Corso/Concorso: "Giovani della Campania per l'Europa: Diritti, Ambiente, Dieta mediterranea e Agricoltura, Salute".
Le scuole interessate a partecipare alla Fase I sono invitate a registrarsi e a compilare ed inviare la scheda di partecipazione entro e non oltre le ore 17.00 del 30.04.2019 al seguente indirizzo: bandi.sviluppocampania.it.

Bando con proroga

__________________

14/03/2019 - Con decreto n.39 del 14 marzo 2019 in via di pubblicazione sul Burc è stato approvato l'avviso per il Corso/Concorso: "Giovani della Campania per l'Europa: Diritti, Ambiente, Dieta mediterranea e Agricoltura, Salute".

Il Bando del Corso/concorso prevede tre fasi di attuazione ed è rivolto a docenti in servizio e studenti delle scuole secondarie di II grado della Regione Campania (biennio e triennio), con l'obiettivo di accrescere la cultura sui temi: Diritti, Ambiente, Dieta mediterranea e Agricoltura, Salute, di forte rilevanza europea, identitaria della Campania e a forte valenza educativa, al fine di sviluppare competenze e promuovere pratiche virtuose nei comportamenti giovanili.

Le scuole interessate a partecipare alla Fase I potranno registrarsi, compilare ed inviare la scheda di partecipazione a partire dalle ore 10.30 del giorno 18.03.2019 ed entro e non oltre le ore 17.00 del 18.04.2019 tramite la piattaforma bandi.sviluppocampania.it.

DOCUMENTI