01/11/2014 - Comunicato n.879 - Grande progetto Unesco - Centro storico, Caldoro: avanti con atti concreti per città di Napoli e intera regione

01/11/2014 - "Andiamo avanti con atti concreti per la città di Napoli e l'intera regione."

Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro sul Grande progetto Unesco-Centro Storico di Napoli, per il quale è stata pubblicata la gara per il restauro e la rifunzionalizzazione del 'Complesso monumentale di Castel Capuano'.

"Continua la collaborazione istituzionale, con un utilizzo virtuoso delle risorse europee, misure per la valorizzazione e la crescita del territorio. Queste sono le vere iniziative per migliorare le condizioni di vita dei cittadini", ha concluso Caldoro.