02/04/2013 - Comunicato n.214 - Responsabilità sociale condivisa, domani Nappi presenta il Salone mediterraneo

02/04/2013 - Domani, mercoledì 3 aprile, alle ore 11 a palazzo Santa Lucia si terrà la conferenza stampa di presentazione del "Salone mediterraneo della responsabilità sociale condivisa", in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 5 al 13 aprile prossimi.

Interverranno l'assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi, il presidente dell'Associazione Spazio alla Responsabilità Raffaella Papa, il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il rappresentante della Direzione regionale Inail Emidio Silenzi, il consigliere della Fondazione Sodalitas Ruggero Bodo e il regional manager Unicredit Sud Italia Felice Delle Femmine.