02/04/2014 - Comunicato n.248 - Promozione Made in Campania, domani incontro assessori Nugnes e Martusciello

02/04/2014 - L’assessore all'Agricoltura della Regione Campania Daniela Nugnes, e l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello, terranno domani, giovedì 3 aprile, alle 11 presso il Grand Hotel Vesuvio (via Partenope, 45 - Napoli) un incontro sul piano di potenziamento del made in Campania sui mercati export.

Nel corso dell'incontro, saranno illustrati i risultati raggiunti nell'ambito del "Progetto di promozione del made in Campania", finalizzato a potenziare in Italia e all'estero l'immagine della Campania.

L'iniziativa costituirà anche l’occasione per fare il punto sulla prossima partecipazione del sistema vitivinicolo campano all’edizione 2014 di Vinitaly, che si terrà a Verona dal 6 al 9 aprile.