03/02/2012 - Comunicato n.95 - Ordinamento giunta, l’assessore Sommese incontra i dirigenti: “C'è grande disponibilità a costruire una nuova Regione”

03/02/2012 - Lassessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese ha incontrato i dirigenti della Giunta in vista dellattuazione del regolamento sul nuovo ordinamento degli uffici.

Ho registrato con soddisfazione ha detto Sommese una grande disponibilità della dirigenza a costruire una nuova Regione, cui affidare limportante missione di pianificazione, programmazione e controllo. Siamo chiamati ad un obiettivo significativo, per il cui raggiungimento tutti si sono detti pronti a mettere in campo la professionalità e lesperienza in loro possesso.

Questa manifesta volontà ha aggiunto Sommese - è il  miglior viatico per i traguardi che vogliamo perseguire. Li ringrazio, come intendo ringraziare tutto il personale per assicurare con dedizione ed impegno i servizi istituzionali in questi giorni, nonostante le avversità atmosferiche.

La struttura amministrativa della Giunta si muove nella direzione giusta per affrontare la rivoluzione epocale che si avvierà nei prossimi mesi con la messa a regime dellordinamento, ha concluso Sommese.