03/10/2015 - Comunicato n. 1030 - Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, incontro in Regione. Assessore Fortini sollecita piano industriale per sanare deficit

Si è svolto a palazzo Santa Lucia un incontro sul Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, sul cui rilancio la Giunta De Luca, attraverso l’assessore alle Politiche sociali Lucia fortini, si è impegnata.

Alla riunione con l’assessore erano presenti il sindaco di Maddaloni Rosa De Lucia, in qualità di commissario straordinario della Fondazione, e il  consigliere regionale Stefano Graziano.

L’assessore ha chiesto al sindaco di predisporre un piano industriale per il salvataggio del villaggio.

"La predisposizione di un piano industriale – ha detto l’assessore Fortini - è il primo passo fondamentale per addivenire ad una concreta soluzione per le sorti del villaggio, che da anni fornisce assistenza ai ragazzi disagiati."